lunedì 14 gennaio 2013

A.A.A. Blogger "latitante" cercasi...

Mi sono resa conto che è da un bel po' che non posto nulla di nuovo! Accidenti... scusatemi ma una improvvisa quanto inaspettata "popolarità" dei miei cuscini-biscotto mi sta tenendo incollata alla macchina da cucire... e alla tastiera del computer per cercare di rispondere a tutti i messaggi che mi arrivano !
Rimedierò... appena tiro un po' il fiato!

E per chi volesse info sui cuscini, li trovate alla mia pagina Facebook "Carolicrea", se andate sull'album "I cuscini-biscotto" trovate nella descrizione delle singole foto le misure e (tra parentesi) il costo. Sempre su facebook avviserò quando riapro le prenotazioni!

3 commenti:

  1. Ciao cara, buon anno!!!!!!! Dai dai, non perdere tempo e produci, riempi le case dei tuoi splendidi cuscini. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao se sono davvero come in foto i cuscini che crei vorrei acquistarli. Per sapere il prezzo e come averli mi risp? Grazie sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie alla collaborazione con una ditta di Roma, puoi trovare gran parte dei miei cuscini su www.cuscinobiscotto.it. Li produce a mano un laboratorio sartoriale sulla base dei miei modelli. Io al momento non prendo più prenotazioni.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...