martedì 18 marzo 2014

Nuove scatole dolci dolci

Ciao a tutte,
è da un po' che latito presa da mille impegni di famiglia e lavoro... ma visto che sono ko per super mega tonsillite mi prendo un po' di tempo per aggiornare il blog con i nuovi lavori!

Non ho dedicato tantissimo tempo alle mie passioni questo mese, ma sono particolarmente orgogliosa delle mie ultime due "creature", fatte con tanta pazienza e tanto amore... ed entrambe rigorosamente "caramellose": avevo voglia di tanto rosa, bisogno di dolcezza? Chissà... ma intanto eccole qua!

  Una dolcissima scatola "tea time" per il compleanno di una bimba, destinata a contenere un intero servizio da tè!
Così finalmente ho potuto inaugurare le mie nuove fustelle della Big Shot comprate in fiera e il nuovissimo pannolenci brillantinoso

 E questo un primo piano della decorazione, tè ai frutti rossi, crostatina di frutta, bavaresi al lampone con gelatina, mignon e biscottino glassato....

La mia seconda creazione invece è dedicata ad un'appassionata di Cake design per la quale ho creato una scatola per contenere gli strumenti da pasticceria, e la decorazione non poteva che richiamare il tema...

Una sac a poche pronta per glassare... 
  Una torta a due piani di panna e roselline, formata da due scatoline entrambe apribili, per poter contenere i beccucci e i piccoli strumenti....
 e per finire due piccoli muffin glassati e una fetta di bavarese!
Non so a voi... a me è venuta fame! Ma non riesco a mangiare nulla... sigh!

8 commenti:

  1. Davvero bellissime queste tue due scatole...i dolci sembrano veri e ti fanno venire voglia di mangiarli.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. WOW! I dolci sembrano davvero veri, sei stata bravissima!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Mamma mia sono veramente stupendeeeeeee. . . mi viene voglia di dargli un morso
    Manu

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sei davvero bravissima, in ogni tua creazione!!!
    Ciao,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Complimenti! sono davvero belle!
    ciao
    Simona

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che passo date rimango a bocca aperta, sei troppo brava, le tue creazioni sono veramente grandiose. Tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...